Adriano Celentano - Facciamo Finta Che Sia Vero (2011)

Ocena użytkowników: / 2
SłabyŚwietny 

Adriano Celentano - Facciamo Finta Che Sia Vero (2011)

Image could not be displayed. Check browser for compatibility.


01. Non Ti Accorgevi Di Me
02. Ti Penso E Cambia Il Mondo
03. Facciamo Finta Che Sia Vero		play
04. Non So Piu Cosa Fare
05. Anna Parte
06. Fuoco Nel Vento
07. La Cumbia Di Chi Cambia
08. La Mezza Luna					play
09. Il Mutuo

 

2011 release from the Italian superstar features the single 'Not Ti Accorgevi Di Me' which is a surprising mix of electric guitars and strings arranged in a very innovative way. Some of Italy's top musicians are backing her such as Nicola Piovani, Franco Battiato, Jovanotti, Phil Palmer, Raphael Gualizzi, Trilok Gurtu and Giuliano Sangiorgi.

 

Sono oltre duecento mila le copie vendute di Facciamo finta che sia vero, il nuovo album di Adriano Celentano. Uscito il 29 novembre scorso, il disco ha segna il grande ritorno di Celentano sulle scene musicali a distanza di quattro anni dal precedente Dormi amore la situazione non è buona.

Lo straordinario successo del disco, anche nei download, è testimoniato anche dall’enorme seguito che Celentano sta avendo su internet con il suo nuovo blog www.clancelentano.it, tra i più seguiti e commentati di questo periodo, e la pagina ufficiale di Facebook che ha ulteriormente incrementato il numero dei fan registrati, arrivati a duecentoquarantamila in pochissimi giorni.

Altissimo anche il numero delle indicizzazioni su Google e su Youtube, dove Celentano è sempre più cliccato. Facciamo finta che sia vero rappresenta un grido di rabbia contro la degenerazioni del mondo che ci circonda.

Ricco di eccellenti collaborazioni con artisti come Jovanotti, Negramaro, Franco Battiato, Manu Chao, Nicola Piovani e Raphael Gualazzi, Facciamo finta che sia vero è prodotto dal Clan Celentano e distribuito da Universal Music.

download (mp3 @320 kbs):

uploaded yandex 4shared mega mediafire solidfiles zalivalka cloudmailru oboom

 

back

Zmieniony (Wtorek, 30 Czerwiec 2015 11:40)